Tre grandi errori quando si ordinano le etichette vestiti!
scritto da Admin / 07 10, 2023
Tre grandi errori quando si ordinano le etichette personalizzate vestiti:
La produzione di un’ etichetta personalizzata in tessuto che sia visivamente appropriata può richiedere molta pianificazione e riflessione. La prima decisione difficile da prendere per ordinare l' etichetta per abbigliamento con logo può essere se ordinare etichette stampate personalizzate o etichette ricamate personalizzate! Ma prima di ordinarle, dovresti evitare i seguenti tre errori comuni:
1) Ordinare senza ricevere campioni prodotti di altri clienti prima.
Qualsiasi produttore di etichette per abbigliamento, indumenti tessili o manufatti artigianali che offre etichette ricamate con nome o quelle stampate di cotone deve fornire due cose al cliente prima di far partire un ordine.
Un campione digitale del design dell' etichetta nome con il logo del marchio e un campione di etichette per vestiti da cucire che sono state realizzate per i clienti precedenti.
Assicurati di richiedere un campione (file) digitale all'azienda desiderata che fornira’ le tue targhette in tessuto. Questo ti dà la certezza che il design è corretto. Ma devi considerare anche che ci sarà sempre una leggera differenza di colore tra il campione digitale e l’ etichetta ricamata o stampata in tessuto.
Questo campione mostra le dimensioni, il colore e il design dell' etichetta con logo per vestiti in modo da poter confermare o rifiutare l'ordine richiesto. È importante controllare attentamente questo campione digitale e se non ci sono errori nel design o se non si desidera modificare un articolo, è possibile approvare il design.
Se hai abbastanza tempo e non hai fretta di ricevere il tuo ordine, è sempre meglio richiedere che ti inviino campioni fisici appartenenti ad altri clienti in modo da familiarizzare con la consistenza e il tipo di lavoro. Campioni di etichette stoffa personalizzate con logo di altre persone ti daranno una buona idea del tessuto e della qualità delle targhette che riceverai e sarà anche più facile per te fidarti del produttore dell’ etichetta con logo.
2) Sbagliare il tipo di etichette personalizzate per vestiti da cucire.
La maggior parte dei produttori dei vestiti o degli artigiani non è sicura di quale tipo di etichetta stoffa funzionerà meglio per loro. Per superare questo problema determina dove applicare la tua etichetta personalizzata in tessuto prima di prendere qualsiasi decisione.
Questo ti chiarirà molte cose, ad esempio, se vuoi ordinare l' etichetta dei vestiti in una forma laterale, di solito dovresti lasciare che un centimetro sia vuoto per la cucitura e sara’ meglio lasciare sempre vuoto uno spazio intorno al logo. Se l' etichetta di marca verrà cucita su tutti e 4 i lati, considera un piccolo margine di cucitura per tutti e quattro i lati.
Di solito mezzo centimetro è sufficiente per cucire su ciascun lato. Se non sei sicuro di quanto spazio aggiungere, puoi sempre contattarci e saremo felici di aiutarti. Controlla attentamente la dimensione dell' etichetta. Puoi tagliare un pezzo di tessuto della misura che desideri e posizionarlo sul vestito per assicurarti che sia della misura giusta. Se seguirai tutti questi consigli, il prodotto finale sarà sicuramente perfetto e completamente di tuo gradimento.
Etichette Tessute ordine online
3) Non avere una buona tempistica per ordinare le etichette tessute personalizzate online.
Anche il più veloce team di produzione e fabbricante di etichette ricamate o stampate avrà difficoltà ad affrontare cambiamenti imprevisti all'ultimo minuto. Questo può essere evitato solo se si organizza il proprio calendario prima di effettuare un ordine per la produzione.
Il servizio accelerato potrebbe comportare costi aggiuntivi e a seconda di dove vivi verrà aggiunta anche la spedizione accelerata. Il mancato ordine anticipato comporta anche l'impossibilità di ricevere campioni gratuiti, il che ti priva di questa opportunità. Ti suggeriamo di avere un buon tempismo e di non ordinare le etichette per vestiti adesive o da cucire all'ultimo momento della produzione dei tuoi manufatti artigianali in tessuto ma di farlo durante il processo produttivo.