Etichette lavaggio personalizzate in raso!
scritto da Admin / 07 14, 2023
Etichette lavaggio personalizzate in raso per i vestiti:
Per rendere più pratici i tuoi prodotti tessili, utilizza etichette lavaggio con simboli in raso stampate oltre a tutti i tipi di etichette personalizzate di abbigliamento come quelle di marca con logo o quelle di taglia.
Ciò renderà il tuo marchio più professionale e faciliterà la conversione di clienti potenziali in clienti reali.
Ma perche’ il raso? Perche’ il raso e’ morbido e confortevole ed e’ molto resistente e allo stesso tempo e’ molto elegante.
Poiché l' etichetta di cura o l’ etichetta bucato è solitamente posizionata nella cucitura laterale del capo e ha un contatto diretto con la pelle, è meglio utilizzare un tessuto in raso per non graffiare la pelle.
Il raso è una scelta eccellente per le etichette di cura o di composizione perche’ è lussuoso e rende il tuo prodotto unico aggiungendo i simboli del lavaggio del tuo prodotto tessile o vestito su una targhetta in raso. Le etichette composizione o lavaggio vestiti o per la cura in raso possono aggiungere un messaggio professionale alla tua linea di abbigliamento. Ciò significa che i clienti possono vedere come i loro vestiti devono essere curati e lavati. Dopo aver ricevuto le targhette di cura personalizzate, puoi cucirle in modo ben visibile sul capo. Ad esempio nelle cuciture laterali o nel collo interno.
Dettagli delle etichette personalizzate di cura in raso stampate:
- Materiali di base: tessuti in raso opachi o lucidi
- Tipi di taglio: taglio laterale, Manhattan, taglio centrale, taglio dritto, ecc
- Colore: solitamente bianco e nero
- Dimensione/Forma: Quadrato o rettangolo. (in base alle esigenze del cliente)
- Metodi di stampa: serigrafia, stampa digitale, stampa a trasferimento termico, stampa flessografica.
- Usi: abbigliamento, oggetti fatti a mano, camicie, pantaloni, pantaloncini, gonne, giacche, giacche, felpe con cappuccio, biancheria intima, calze, tessuti per la casa (lenzuola, copripiumini, divani, asciugamani, tende), giocattoli di peluche, prodotti in pelle ecc.