Puoi restituire i vestiti senza le etichette tessute?
scritto da Admin / 06 6, 2023
Puoi restituire i vestiti senza le etichette tessute? (guida completa)
L'acquisto di nuovi vestiti è eccitante e emozionante. La prima cosa che vuoi fare dopo l'acquisto è rimuovere le etichette in tessuto personalizzate e i cartellini che non ti servono più e vuoi liberartene prima di indossare gli abiti nuovi. Tuttavia, a volte tagliarle e buttarle via è un grosso errore. La rimozione anticipata di cartellini ed etichette di marca dai vestiti a volte può essere una mossa affrettata e alla fine rendera’ difficile restituire indumenti senza etichetta nome o scambiare indumenti senza cartellini.
Vedi quanto sono importanti le etichette abbigliamento personalizzate?
È possibile restituire i vestiti senza etichetta tessuta personalizzata?
Il cambio e il reso senza cartellino è quasi impossibile!
Puoi restituire i prodotti tessili senza targhette personalizzate ai rivenditori di abbigliamento o al mercato seconda mano. Tuttavia, ci sono alcune regole e restrizioni in tutti i negozi che devono essere comprese, seguite e rispettate. Nella maggior parte dei casi, è una buona idea non rimuovere le etichette personalizzate da cucire dal capo fino a quando non sei sicuro di voler tenere un capo di abbigliamento. Non essere frettoloso nel rimuovere l'etichetta nome o etichetta di marca!
Etichette di manutenzione ordine online
Condizioni per la restituzione dei vestiti senza etichette logo:
Mantenere le etichette del nome sul capo e in posizione è davvero il modo migliore per assicurarti di ottenere un rimborso completo per la restituzione del capo. Inoltre, a volte può essere utile conservare le etichette vestiti anche dopo averle tolte dagli indumenti e non buttarle via. Puoi rimuovere l'etichetta nome dai vestiti e tenerle finché non sei soddisfatto del tuo acquisto. Ma il modo più sicuro e senza rischi è non rimuovere l'etichetta di marca dall'abbigliamento.
I negozi possono spesso procedere alla creazione etichette tessute online e rimettere le targhette bucato o manutenzione e quelle con logo sui vestiti purché tu paghi la procedura di realizzazione. Quando restituisci un indumento tessile al negozio per un reso e non hai conservato le targhette e i tag, potrebbero esserci altre condizioni del negozio che decidono se puoi o meno restituire l’indumento tessile. Diamo un'occhiata ad alcune delle cose che devi sapere sulla politica di restituzione dell'abbigliamento o prodotto tessile senza etichetta nome in tessuto.
Quando restituisci un capo senza etichetta vestito, molto probabilmente dovrai pagare per la spedizione del reso o la realizzazione delle etichette personalizzate online. Alla maggior parte dei venditori non piace ricevere vestiti senza etichette tessute personalizzate. Alcuni di loro si rifiuteranno di accettare il reso del capo o ti diranno che devi pagare per la spese di spedizione. La maggior parte dei venditori riprenderà solo gli indumenti etichettati e coprirà i costi di spedizione solo se l’indumento ha l’etichetta personalizzata ed a condizione che tu restituisca l'indumento entro il periodo di acquisto concordato.
Etichette Personalizzate ordine online
Quando e come si possono restituire i vestiti?
La data in cui hai fatto l’acquisto è un grande indicatore del fatto che riavrai indietro i soldi che hai pagato per abbigliamento o no. Se hai acquistato un capo più di un anno fa e prevedi di restituirlo al negozio senza alcune etichette da cucire personalizzate, non riceverai alcun rimborso. Tuttavia, la maggior parte dei negozi riprenderà i vestiti etichettati se li hai acquistati negli ultimi 30 giorni ed è ancora sugli scaffali del negozio in vendita.
La ricevuta è necessaria anche per i resi, soprattutto quando non sono presenti le etichette per vestiti. Dovresti essere pronto a mostrare almeno una ricevuta o almeno una fattura per ottenere un rimborso per il tuo acquisto. La ricevuta informa il negozio su cosa e’ stato venduto originariamente. Senza un'etichetta sul capo difficilmente ti daranno il prezzo intero che hai pagato per il prodotto. La ricevuta dimostra che hai acquistato un prodotto in un giorno e ad un'ora specifici.
Il prezzo del prodotto è incluso anche nello scontrino così come le vendite che potresti aver ricevuto al momento dell'acquisto del prodotto. Se non hai la ricevuta, potresti finire per ricevere indietro meno soldi di quanto hai originariamente pagato.
Ad esempio, se hai pagato 40 euro e l’indumento è attualmente in saldo a 30 euro, il prezzo di restituzione sarà molto probabilmente di 30 euro a meno che tu non abbia la ricevuta o l'etichetta dell'abbigliamento.
Per qualsiasi informazione scrivici su whatsapp e ordina la tua etichetta online, approfitta delle soluzioni professionali di un partner esperto!
Etichette Tessute ordine online