Il significato delle taglie sulle etichette in tessuto personalizzate:
scritto da Admin / 06 7, 2023
Il significato delle taglie sulle etichette in tessuto personalizzate:
Se vuoi avere uno stile bello o elegante, il primo requisito è che i vestiti si adattino alla forma e alle dimensioni del tuo corpo. La taglia dei vestiti è scritta sulle etichette tessuto personalizzate online. Generalmente, per l'acquisto di vestiti vengono menzionate le misure piccole, medie, grandi, ecc. Ma è meglio sapere che queste misurazioni sono diverse, alcune sono europee, alcune americane e altre inglesi. Anche alcune size americane sono diverse tra i diversi produttori. In questo articolo, ti parleremo della guida alla selezione delle taglie scritte sulle etichette ricamate personalizzate o etichette tessuto personalizzate.
Taglie small (S)
La taglia piccola è quella standard che ha molti estimatori perché spesso utilizzata da teenager, è numericamente uguale alla misura 36. Di solito le persone la cui altezza è di circa 155 cm e il peso 55 kg usano le taglie piccole. La taglia (S) è solitamente quella piu’ piccola nella scala delle misure scritta sulle etichette personalizzate da cuire dell'abbigliamento. Ma in alcuni casi esiste anche una misura ancora piu’ piccola quella di (XS) che spiegheremo alla fine del articolo.
Etichette Personalizzate ordine online
Taglie medium (M)
Una delle taglie più vendute è la media (M), perché è adatta a persone che non sono né troppo magre né troppo grasse. La maggior parte delle persone cercano questa misura sulle etichette di marca dell'abbigliamento, prendendo e provando l’abbigliamento con questa size volentieri. E’ spesso adatta a persone con un'altezza di 160 cm e un peso di 60 kg. Se vogliamo considerare numericamente, i vestiti di taglia media corrispondono alla 38.
Taglie large (L)
Anche questa taglia di vestiti si vende relativamente bene ed e’ molto richiesta. E’ adatta a persone con la altezza di circa 170 cm e il peso circa 75 kg. La dimensione numerica è pari a 40.
Extra large (XL)
Numericamente la taglia X-large è uguale alla taglia 42, ed è adatta a persone che sono alte 180 cm e pesano circa 80 kg.
Etichette Tessute ordine online
Extra extra large (XXL)
Due X-large sono vestiti larghi e di grandi dimensioni, questa taglia è adatta a persone un po 'sovrappeso. Le persone la cui altezza è di 180 cm e il loro peso è di circa 95-100 kg ottengono da sole questa taglia di vestiti. La dimensione di due X-large è numericamente uguale alla dimensione 44.
X small (XS)
È una delle taglie più piccole per le persone, di solito è adatta a chi è magro e non alto. È possibile che la loro altezza sia compresa tra 150 e 155 cm e il loro peso sia compreso tra 45 e meno di 55 chilogrammi, numericamente la loro dimensione equivale a 34.
Etichette di manutenzione ordine online
Suggerimenti per trovare la taglia giusta leggendo bene le etichette in tessuto per vestiti.
- Durante la misurazione, assicurati di indossare abiti leggeri e sottili in modo che le tue misure siano appropriate.
- Non bere troppa acqua o non mangiare troppo prima della misurazione.
- Utilizza i centimetri di sartoria, quelli flessibili e standard per misurare.
- Fai fare la misurazione da chi e’ ben informato e esperto.
- Stai dritto con le spalle indietro durante la misurazione, e tieni il collo dritto e la vita in linea con il tuo corpo in modo che lo stomaco non si pieghi.